PDFmerge

PDFmerge è il software pensato per semplificare la creazione di file PDF ottenuti dall’unione di un numero arbitrario di file PDF. PDFmerge è in grado di monitorare e creare i file PDF utilizzando PDF provenienti sia da reti interne che esterne.


PDFmerge per l'unione di file PDF

Quando adottare il sistema di unione PDF di PDFmerge?

PDFmerge può venire utilizzato per la creazione di PDF di manuali tecnici come unione dei PDF delle schede tecniche dei singoli componenti. Oppure per la creazione di cataloghi PDF composti da diverse sezioni di catalogo e schede di prodotto, o nella creazione di listini complessi ottenuti dall’unione di listini di settore, ecc...

La creazione dei PDF può avvenire in modo “manuale” attraverso l’utilizzo dell’interfaccia del programma oppure in automatico con elaborazioni schedulate ad orari particolari. PDFmerge in base alla configurazione può aggiornare tutti i PDF oppure elaborare solamente quelli i cui PDF componenti sono stati aggiornati o sostituiti.

PDFmerge è anche in grado di eseguire la compressione in file Zip dei file PDF generati e dei PDF componenti.

Per eseguire le compressioni, PDFmerge utilizza un motore proprietario ottimizzato che è in grado di creare file Zip di grandi dimensioni.



Download del programma

E' possibile provare la versione demo di PDFmerge completamente funzionante con la sola restrizione che potrĂ  elaborare fino a un massimo di 10 items.

Acquisto del programma

Per maggiori informazioni o per acquistare PDFmerge 0392782931 o info@tesla.it